couture_giovanni_ferraris

Vicenzaoro con party

Vicenzaoro di settembre con il contorno allegro di un festeggiamento per il Couture Design Award conquistato a giugno a Las Vegas, premio dolcemente inatteso che ha rinnovato l’immagine di grande creatività che Giovanni Ferraris emana con le sue collezioni e i suoi pezzi unici.

giovanni_ferraris_vicenzaoroEd è stato proprio su un pezzo unico, un paio di formidabili orecchini in titanio con pavé di brillanti, che l’attenzione della giuria del premio americano si è posata, decretandone la vittoria (ed è la seconda volta che accade, la prima avvenne nel 2014 quando Giovanni Ferraris esordì a Couture).

Vicenzaoro ha costituito il palcoscenico in cui condividere la gioia e l’orgoglio di Giovanni Ferraris con clienti, giornalisti ed amici con un vivace party che ha animato i corridoi del padiglione 7 della Fiera di Vicenza.

Musica, chiacchiere e brindisi per celebrare il trofeo e per proclamare nuovamente la speciale magia di Giovanni Ferraris nel concepire e realizzare gioielli che esprimono un punto di vista sempre personale ed autonomo, compreso il desiderio di sperimentare nuove forme e nuovi metodi di lavoro, spostando in avanti il concetto di gioielleria fashion. I molti incontri avuti con i buyer e i retailer a Vicenzaoro hanno del resto dimostrato quanto Giovanni Ferraris sia stimato e quanto siano attese le sue novità, i suoi nuovi guizzi di fantasia.

Peccato solo che al party mancassero gli orecchini vincitori: hanno nel frattempo trovato il loro felice acquirente in terra americana!